HARRY POTTER CASE DI HOGWARTS SCATOLA DI CARAMELLE: queste caramelle sono racchiuse in una magica scatola, ognuna con lo stemma di ogni casato di HOGWARTS.
Corvonero caramelle al gusto di mirtillo, Tassorosso al limone. Scegli il tuo casato e potrai avere lo stemma che più ti piace…
Scatola di caramelle vendute singolarmente e del tutto casuale
In quale Casa di Hogwarts andrai a scuola?
Te lo diciamo noi di American Break
Se anche tu sei un grande fan di maghi e streghe, e un po’ meno dei babbani, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire gli snack a tema
La saga di Harry Potter ha avuto inizio nel 1997, quando J. K. Rowling pubblicò “Harry Potter e la pietra filosofale”.
Fu il primo di sette fortunatissimi romanzi, che oggi hanno un seguito di milioni di persone in tutto il mondo. Da quei libri, poi, è stata tratta anche la saga cinematografica con protagonista Daniel Radcliffe. Lui, Emma Watson e Rupert Grint hanno raggiunto un successo planetario interpretando i maghetti nella scuola di Hogwarts. Nonostante i romanzi siano conclusi, J. K. Rowling ha deliziato i fan con diversi spin-off, anche quelli finiti sul grande schermo. Ma a deliziare i fan della saga ci ha pensato anche Jelly Belly, con una serie di snack a tema che un vero fan non può non assaggiare.
Ingredienti HARRY POTTER CASE DI HOGWARTS : sciroppo di glucosio, zucchero, amido di granoturco modificato, concentrato di mela, regolatore di acidità E330, glassa E901-E903-E904, spirulina, aroma, colorante E100, purea di mirtillo, spirulina, aroma, purea di limone, concentrato di frutta e verdura (mela, zucca, ribes nero, carota), concentrato di ciliegia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.